was successfully added to your cart.

Batteria scarica? Un’opportunità per coinvolgere il tuo Pubblico “mobile”

Il Rischio di rimanere con la batteria scarica è diventato un vero e proprio incubo, o meglio una vera e propria fobia “Nomobophobiahttp://whatis.techtarget.com/definition/nomophobia

Durante fiere ed eventi ad esempio siamo fuori casa per tutto il giorno ed utilizziamo lo smartphone continuamente per lavorare e rimanere connessi ed in contatto con il resto del mondo. PLUG-IN Box si propone quale nuovo veicolo per brand interessati ad ottenere visibilità attraverso un servizio utile ed interattivo che risponde in modo efficace ad un’esigenza concreta di un pubblico “mobile” sempre più connesso. I consumatori dimostrano di apprezzare il servizio e si concentrano puntualmente sui messaggi dei brand sponsor durante l’utilizzo del servizio che spesso è prolungato dato il tempo di attesa per la ricarica. La loro esperienza sarà inaspettata, benvenuta e genererà una forte impatto.

Ciascuna delle nostre stazioni è studiata nel design per essere completamente personalizzabile e diventa un’ottima piattaforma da dedicare alla pubblicità. Brand come Pepsi, Piccini Vini, Arnold Coffee, Ruffino ed altri hanno scelto Plug-in Box forgiando connessioni immediate ed intime con i consumatori “mobile” riconoscenti, meno ansiosi e più leali grazie all’inaspettata opportunità offerta!

Gli schermi digitali stand-alone tradizionali, grandi e piccoli, stanno spuntando ovunque, i consumatori vengono alimentati forzatamente da un flusso di annunci, messaggi e offerte in crescita, a volte rumorosi e fastidiosi. Quando uno tsunami di contenuti pubblicitari digitali (su schermi, computer, tablet, telefoni e altri dispositivi) ci avvolge, è sempre più probabile sviluppare “cecità sui media”. Noi di Plug-in Box risolviamo un problema immediato e soddisfiamo un vero bisogno come la ricarica del telefono cellulare e sappiamo quanto i nostri utenti siano intensamente concentrati sui messaggi dei brand sponsor che scelgono di personalizzare le nostre stazioni di ricarica o di inserire contenuti sui nostri schermi digitali. Il nuovo Screen Box ad esempio è un Totem di ricarica che permette una gestione da remoto dei video pubblicitari via cloud nelle diverse location che i consumatori potranno guardare durante l’attesa per la ricarica. Un contatto ripetuto garantito!

Abbiamo una rete crescente di stazioni di ricarica in luoghi pubblici e privati: spazi espositivi, aeroporti, negozi e centri commerciali, ospedali, università luoghi di intrattenimento, ospitalità ed altri ancora.

I Mobile user ci amano. Ancora più importante, amano i marchi che pubblicizzano attraverso di noi.

Visita e scopri Plug-in box | @mypluginbox | www.mypluginbox.com

Leave a Reply